SERENISSIMA

Fondata nel 1968 dal Cav. Lamberto Romani, Ceramica Serenissima è l’azienda del Gruppo specializzata nella proposta di finiture in gres porcellanato ad uso residenziale e commerciale leggero. L’azienda produce collezioni studiate per soddisfare le esigenze polivalenti di mercati sempre più attenti a un’eleganza sobria e funzionale. I prodotti di Serenissima nascono da un impulso creativo ma anche da una costante ricerca, attraverso la quale l’azienda può assicurare alla clientela superfici dalle elevate caratteristiche tecniche e distinguersi sul mercato per la qualità e per la forte originalità progettuale.

Pavimenti 19 MM
Pavimenti 19 MM
Per creare camminamenti pedonali, percorsi di raccordo e aree di sosta, è possibile posare il materiale
direttamente su ghiaia o sabbia. I differenti metodi di posa consentono di realizzare ambienti articolati e
garantire uniformità visiva anche in presenza di sottofondi diversi. 

Con la posa a secco su erba si possono creare percorsi che si inseriscono con eleganza all’interno di
parchi pubblici e giardini privati. Questa tecnica di posa è semplice, ecologica e non richiede l’intervento di
personale professionista.

RESORT
RESORT
Voglio vivere in un’oasi di relax progettata per cullarmi nei miei momenti più intimi, di camminare su pavimenti ispirati a legni esotici che raccolgono tutto il fascino di terre lontane. Cerco la libertà che solo la natura mi sa dare e desidero per la mia casa la sicurezza di una materia dalle caratteristiche tecniche avanzate. Per questo voglio Resort.
Superfici in fine gres porcellanato, progettate in quattro colori naturali con le tipiche variazioni di tono che solo la natura può fare, 
CHARWOOD
CHARWOOD
Effetto legno vissuto antico 
COSTRUIRE
COSTRUIRE
COSTRUIRE esprime le suggestioni materiche più intense dell’architettura contemporanea, ARGILLA e METALLO, per creare inaspettate contaminazioni stilistiche e sapienti combinazioni, in un ricercato studio di corrispondenze e contrasti cromatici, spessori e formati modulari.
loading
caricamento in corso
chiudi