CIR
Azienda nel settore ceramiche fondata nel 1967, rilevata nel 1993 da Serenissima S.p.A. e con essa fondatrice nel 2003 del gruppo di cui fanno parte, Cir, oggi è unazienda specializzata nella produzione di rivestimenti in grès porcellanato dal formato 10x10, adatti ad applicazioni residenziali e commerciali dove stile e design si fondono nel nome di una qualità eccellente.
Con una produzione innovativa, Cir incontra il gusto di un pubblico dinamico, giovane e brillante, interessato alla ricerca di un bello non ostentato e intrigato dal particolare di qualità.
Il costante aggiornamento tecnico e stilistico, nonché lo sguardo attento allevoluzione delle tendenze, contraddistinguono da sempre la produzione di collezioni uniche sintesi perfetta fra sviluppo tecnologico e ricerca estetica.

HAVANA
Calore, colore, artigianalità. Ma anche innovazione. L’Ufficio Stile di Ceramica CIR ha unito nella serie Havana la lunga ed eclettica storia architettonica della capitale cubana per realizzare un progetto ambizioso e contemporaneo.

QUINTANA
La Quintana è un avvincente gioco di destrezza, originariamente effettuato in occasioni patronali con apparati e rituali vari. La prima Giostra vera e propria si rappresentò a Foligno nel 1613. In essa si sfidarono cinque nobili folignati in una competizione che consisteva nel colpire e demolire un simulacro ligneo, la statua della Quintana appunto.

MAT
Leleganza informale della semplicità che rifugge da stress e tensioni.

HAVANA
Calore, colore, artigianalità. Ma anche innovazione. LUfficio Stile di Ceramica CIR ha unito nella serie Havana la lunga ed eclettica storia architettonica della capitale cubana per realizzare un progetto ambizioso e contemporaneo.

NEW ORLEANS
Ricca di spunti creativi e custode di una grande eredità culturale dove musica, cucina e architettura si mescolano con grande vivacità, New Orleans ispira la nuova collezione di Cir e ne traccia le linee principali sulle superfici di gres fine porcellanato smaltato.

NEW YORK
Pensata per arredare ambienti contemporanei con il fascino del postindustriale, New York viene proposta in 6 colorazioni nei formati brick10x20 ed esagona 24x27,7. Unica nel suo genere, particolarmenteadatta per pavimentazioni esterne di cortili terrazze e marcapiedi,

MIAMI
Le atmosfere industriali e residenziali di una città in fermento, esuberante e dinamica,

CHICAGO
Chicago evoca lintramontabile fascino dello stile vintage e lo rivela in chiave urban contemporanea.

RIABITA IL COTTO
Per rivivere il calore e i formati del cotto in chiave moderna

DOCKLANDS
Cogliere l'essenza del contemporaneo significatrovare il punto d'incontro fra tradizione einnovazione. Proprio come le Docklands londinesi: unquartiere storico, quello dei piccoli cantieri portuali,trasformato in un avamposto di modernità fattodi grattacieli, loft e locali di tendenza.
