FIORANESE

Fioranese presenta una gamma ricca e completa di rivestimenti, pavimenti e mosaici, aggiornando costantemente dimensioni, superfici e colori del suo gres porcellanato per cogliere le nuove tendenze del mercato.

GHIAIA
GHIAIA
FIO.GHIAIA, la collezione elaborata da Luigi Romanelli per FIO., dà vita ad un racconto di sassi che diventano roccia pregiata, e che da piccoli ciottoli si fanno schegge di pietra importante come marmo.

LIQUIDA
LIQUIDA
Forme e grafiche evocative del design anni’50 vengono contaminate da un’accurata ricerca sul colore, trasformando la tradizione in tendenza.

URBAN AVENUE
URBAN AVENUE
URBAN_AVENUE è un gres porcellanato effetto mattone che rende omaggio all'Industrial Design, ai loft e alle palazzine dei grandi agglomerati urbani dell'Occidente più industrializzato.
 
CHEVRONCHIC
CHEVRONCHIC
Il gres porcellanato effetto legno CHEVRONCHIC prende ispirazione dalle vecchie pavimentazioni in legno, con tracce evidenti di colorazioni, dovute a passaggi successivi di cere e impregnanti.
 
MONTPELLIER
MONTPELLIER
Ricca di fascino e autenticità la serie MONTPELLIER riprende fedelmente l'idea di una pietra antica e di recupero che attraversa il tempo per rivivere nel presente.
HERITAGE
HERITAGE
Con HERITAGE si unisce un concept fortemente legato alla calda tradizione dell'argilla lavorata e cotta in piastre dai formati più classici (compreso l'esagono) alla praticità e alle caratteristiche tecniche superiori del gres porcellanato di ultima generazione.
 
 
CEMENTINE 20
CEMENTINE 20
CEMENTINE 20×20: fondi decorati in gres porcellanato utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento che donano un tocco Vintage all'ambiente      
 
 
CEMENTINE BLACK&WHITE
CEMENTINE BLACK&WHITE
ITS SO CHIC
La collezione Cementine_Black&White gioca la decorazione attraverso gli opposti: 
MARMOREA 2
MARMOREA 2
La classicità eterna del marmo, con le sue venature e la sua estetica inconfondibile è racchiusa nella nuova collezione MARMOREA2. Cinque i colori, dal bianco più puro al grigio più intenso, e molteplici formati, definiscono superfici preziose e moderne che sposano l'idea di una nuova eleganza.
Il pavimento decorato, proposto in 3 varianti diverse, richiama la tecnica dell'inserimento di piccole tessere marmoree in una superficie cementizia.
 
loading
caricamento in corso
chiudi