Fioranese presenta una gamma ricca e completa di rivestimenti, pavimenti e mosaici, aggiornando costantemente dimensioni, superfici e colori del suo gres porcellanato per cogliere le nuove tendenze del mercato.
FIO.GHIAIA, la collezione elaborata da Luigi Romanelli per FIO., dà vita ad un racconto di sassi che diventano roccia pregiata, e che da piccoli ciottoli si fanno schegge di pietra importante come marmo.
Ricca di fascino e autenticità la serie MONTPELLIER riprende fedelmente l'idea di una pietra antica e di recupero che attraversa il tempo per rivivere nel presente.
Con HERITAGE si unisce un concept fortemente legato alla calda tradizione dell'argilla lavorata e cotta in piastre dai formati più classici (compreso l'esagono) alla praticità e alle caratteristiche tecniche superiori del gres porcellanato di ultima generazione.
La classicità eterna del marmo, con le sue venature e la sua estetica inconfondibile è racchiusa nella nuova collezione MARMOREA2. Cinque i colori, dal bianco più puro al grigio più intenso, e molteplici formati, definiscono superfici preziose e moderne che sposano l'idea di una nuova eleganza.
Il pavimento decorato, proposto in 3 varianti diverse, richiama la tecnica dell'inserimento di piccole tessere marmoree in una superficie cementizia.