COEM

Per Coem realizzare ceramiche made in italy significa mantenere una qualità costante e garantire pavimenti e rivestimenti sempre innovativi nei confronti del mercato globale.
Il nostro gres porcellanato passa attraverso un continuo aggiornamento tecnologico e si arricchisce di una ricerca stilistica che spazia nella contemporaneità: dalla moda all'interior design, dalla tradizione alla natura.
Con spirito di innovazione, passione ed intelligenza, tutelando e rinforzando il saper fare proprio della nostra tradizione ceramica: è questo modo di fare piastrelle di design italiano che ci piace e che ci riesce meglio.

WIDE GRES 260
WIDE GRES 260
La natura è fonte inesauribile della nostra ispirazione anche nel grande formato.
Wide Gres 260 identifica le grandi lastre in gres porcellanato firmate Coem.

PORFIRICA
PORFIRICA
Il nome Porfido deriva dal greco antico e significa viola, colore frequente in questo tipo di rocce insieme al rosso, marrone e grigio a cui si ispira la collezione Porfirica. Il porfido è un materiale magmatico formatosi grazie al raffreddamento di una colata lavica sulla quale si viene a creare una struttura detta appunto “porfirica” che comprende anche minerali e cristallini.
QUARTZ
QUARTZ
La serie Quartz è una serie concepita con particolare attenzione per le pavimentazioni esterne.
In due colori - Silver e Gold - e quattro formati - 30,5x61,4, 45,8x45,8, 30,5x30,5 e 15,25x15,25 - Quartz è una soluzione da esterni strutturata e perfettamente
antiscivolo, resistente all'acqua e agli ambienti difficili come ad esempio il bordo piscina. È disponibile anche una seconda versione con struttura Soft, una finitura coordinabile adatta per gli interni.

BRICKLANE
BRICKLANE
Un prodotto versatile, disponibile in un'ampia gamma di formati per applicazioni a pavimento e rivestimento, capace di connotare gli spazi con un'estetica moderna ed essenziale o dal sapore vintage e ricercato.

COTTOCEMENTO
COTTOCEMENTO
Una versione contemporanea del cemento, che non lo imita ma lo recupera. I formati sono decisamente grandi, i colori più variegati e polverosi, quasi impregnati dai segni del tempo. L'effetto finale è una superficie dalle trame fini ed irregolari, che fanno pensare a movimenti grafici simili al cotto, da cui il nome misto.
ARDESIA MIX
ARDESIA MIX
La pietra lavorata dall'uomo assume infinite forme e sfaccettature.
loading
caricamento in corso
chiudi