Ceramica del Conca S.p.a. è nata nel 1979 per iniziativa di una imprenditoria maturata in campo edilizio in Italia ed all'estero, nuova al mondo delle piastrelle ma sensibile alle evoluzioni tecnologiche ed alle crescenti aspettative del mercato. Fu tra le prime aziende del settore ceramico a credere nella monocottura smaltata su gres ceramico bianco, così come fu fra le prime ad impiegare la tecnologia del gres porcellanato, diventando azienda di riferimento del settore ed operando con determinazione valide scelte impiantistiche in momenti di generale incertezza in campo tecnico.
London è una collezione in gres porcellanato che interpreta in modo contemporaneo il fascino delle tradizionali piastrelle in cemento decorato. La gamma propone grafiche esclusive, in cui s'intrecciano trame e motivi geometrici per un effetto di sicuro fascino e suggestione
E' dedicata alla clientela più esigente ed attenta alle tendenze contemporanee, l'esclusiva collezione di superfici ceramiche ispirate al mitico LUPIN THE 3rd, il ladro gentiluomo. Nata dall'attenzione dell'azienda verso il mondo del fumetto, del cartoon e del tratto d'autore, soprattutto se d'ispirazione vintage, elemento distintivo nella moda e nell'arredo anche della prossima stagione.