ì8 Box doccia in acciaio

design: Claudio Corbella

ACCIAIO INOX E CRISTALLO TEMPERATO 8 mm con trattamento anticalcare, due caratteristiche che rendono le chiusure doccia i8 un prodotto vincente.



La robustezza e l’inalterabilità nel tempo lo rendono un materiale di valore che coniuga bellezza e solidità creando una cornice perfetta per le lastre di cristallo, con profili sottili e dalla tenuta eccezionale.

Un materiale che, proprio per le sue caratteristiche meccaniche e perla sua resistenza alla corrosione, ha sempre più spazio nel settore dell’arredamento. Non poteva quindi mancare nella proposta di box doccia Grandform 2018 che, per la prima volta, presenta una intera gamma di chiusure doccia in acciaio inox con cristalli 8 mm.

La gamma di chiusure i8 va quindi a completare, con molteplici modelli e soluzioni, una serie di prodotti per il bagno in acciaio già esistenti come le colonne doccia e le rubinetterie della gamma Puro.

Una proposta che si colloca come alto di gamma, progettata per soddisfare le esigenze di coloro che nel proprio bagno cercano prodotti raffinati e prestigiosi, destinati a durare nel tempo.

loading
caricamento in corso
chiudi