I box doccia delle nostre aziende sintetizzano comodità e stile. Grazie all'attenzione all'innovazione ed alle ultime tecnologie, come l'adozione per alcuni prodotti dei nuovi carrelli, i box doccia fanno della stabilità uno dei loro punti di forza, oltre a rappresentare un oggetto di design unico e soprattutto altamente personalizzabile.
A rendere l'ambiente elegante e importante è, inoltre, la vasta gamma di finiture dei profili e dei vetri dei vani doccia.
Rasodoccia - Filodoccia Sistema con piatto - cabina - doccia integrati in un unico elemento. Il piatto è composto da un telaio in alluminio e una vasca di raccolta acqua coperta da doghe in legno oppure in alluminio, che costituiscono il piano calpestabile della doccia. Cabine doccia disponibili in molteplici varianti in cristallo trasparente, fumé o extrachiaro.
Atena è il primo box doccia scorrevole, rivolto al grande pubblico, privo di profilo inferiore.
Una silhouette che spicca su tutte le altre della collezione. Uno stretto profilo frontale di soli 3,5 cm conferisce slancio e dinamismo alla struttura senza tralasciare la praticità dellimpiego.
Ben pochi sono i prodotti che storicamente hanno creato vera innovazione: con Zen Megius propone una serie completa di cabine doccia il cui cuore è il profilo superiore di scorrimento alto 17 mm, quando la media delle soluzioni scorrevoli si attesta sui 40 mm. Il risultato estetico è di sicuro impatto, lascia stupiti e attoniti; risponde sicuramente allesigenza espressa dallutenza privata di prodotti con pochi profili, minimal dove vige limperativo less is more.
Zen si presenta con un profilo ridotto sia nelle versioni battenti che scorrevoli, che rende i prodotti unici nel loro genere e dal forte appeal emozionale.
Il box doccia Vogue è una risposta contemporanea alle tradizionali pareti Walk-in. I suoi pannelli in cristallo da 8 mm possono essere mescolati facilmente per creare soluzioni doccia personalizzate.
Grazie al delicato braccio di sostegno in acciaio inossidabile, Vogue non ha bisogno di spessi profili di supporto: ne deriva un design accattivante ed estremamente lineare; il braccio snodato inoltre garantisce una facile installazione ed un libero posizionamento sulle pareti circostanti.